Dove vuoi andare?

Ti porto in viaggio con me...

%title

Si riparte!!

Quando non ho in programma un viaggio, un week end, un’escursione in qualche posto mi sembra che manchi qualcosa nella mia vita.
Rinuncio volentieri ad un paio di scarpe nuove, ad un nuovo capo d’abbigliamento, ad un’uscita la sera o ad una cena pur di prenotare un viaggio da qualche parte (anche solo un week end!)

Le vacanze di quest’anno non sono ancora decise, ma ultimamente purtroppo non possiamo fare programmi a lungo termine (vi dico solo che avevamo un buono Alitalia da un anno in scadenza alla mezzanotte del 31 Dicembre, ed abbiamo prenotato il volo con questo sconto alle 23.40 dell’ultimo giorno dell’anno) ed oggi volevamo proprio capire cosa potevamo fare a settembre; le idee le abbiamo – fin troppe ad essere sinceri – ma alla fine per motivi di tempo/periodo di viaggio/budget siamo quasi decisi per una scelta tra la Malesia – per cambiare totalmente ed andare finalmente verso Est- e un altro on the road negli Stati Uniti per vedere nuove zone dell’Ovest.

Oggi volevamo vedere i prezzi dei voli oppure capire se ci veniva un’altra idea e finalmente decidere… così abbiamo prenotato!!!

Per la Malesia a settembre?? NO!

Per gli States a settembre?? NO!!

Abbiamo prenotato un volo per BarcellonaUna super-offerta cosi non potevamo lasciarcela sfuggire!!

Torniamo in questa città per la terza volta l’ultimo week end di maggio, una “toccata e fuga” .. partenza venerdì sera e rientro domenica sera, ma ogni tanto uno stop dalla routine ci vuole!
Nonostante non sia esattamente tra le mie città preferite mi capita di tornarci spesso perché é invece una città molto amata dal mio ragazzo. Provo ogni volta a tornarci senza pregiudizi per lasciarmi sorprendere da qualcosa di nuovo.

Ecco… la mia giornata é decisamente migliorata ora!

E il sorriso é tornato sul mio viso 🙂

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!

8 Comments

  • Manuela

    evvai! io adoro Barcellona! 😀
    Spero di tornarci presto, sai? 🙂

    30/07/2014 at 5:08 PM
    • TripVillage

      Mi ricordo di aver letto un tuo post su Barcellona!!! No per ora io ho dato 😉 a dire la verità, sono 3o4 giorni che ho voglia di Londra e Parigi come città europee!!

      31/07/2014 at 11:20 AM
  • Viaggiando con Bea

    Condivido la tua passione per i viaggi ed ogni volta che ne organizzo uno nuovo mi emoziono come una bimba. Non so se capita anche a te il giorno della partenza è il più bel giorno di tutto il viaggio, è il giorno in cui l’entusiasmo che ho dentro è a mille.
    Che dire di Barcellona!! Pur essendo una grande città io ne sono rimasta entusiasta. Se passi da me trovi un post interamente dedicato a questa splendida città e pensa che è stato il mio primo post di Viaggiando con Bea. Ciaooo

    30/04/2014 at 1:33 AM
    • tripvillage

      Ciao Bea!! piacere di trovarti e felicissima che tu abbia trovato me!! Vado a sbirciare immediatamente 😉
      Si io adoro il giorno della partenza, ma devo dire che quando sono via TUTTI sono i più belli… tranne l’ultimo perchè penso già al ritorno purtroppo!!
      Però è una buona scusa per pensare al viaggio successivo 😉

      30/04/2014 at 1:11 PM
  • Max510

    Wow !
    Complimenti !
    Barcellona… ci sono stato milleeventiquattro anni fa… Ora è completamente diversa… Certamente più bella !
    PS: le prime due righe potrei tranquillamente farle mie… 😉

    Ciaociao
    Max

    28/04/2014 at 6:34 PM
    • tripvillage

      Ti dirò che la prima volta che ci sono stata dopo 5minuti la odiavo già…poi, essendo la città europea preferita del mio ragazzo, ci sono tornata l’anno dopo e mi è piaciuta molto di più!! Avevamo bisogno di un break e con una bella offerta ci facciamo un week end lontano da qui!! 😉

      28/04/2014 at 11:55 PM
  • CatturaAttimi

    Sai che stasera, neanche a farlo apposta in casa ne abbiamo parlato? Una toccata e fuga a maggio, per un compleanno… Chissà 🙂

    27/04/2014 at 12:59 AM
    • tripvillage

      Mi ero persa questo commento!!
      Davvero?? Tutti a Barcellona a maggio!!!

      27/04/2014 at 5:11 PM
LEAVE A COMMENT